Buone Vacanze

 

Molte volte ho pensato di non meritare quello che mi accade, troppe volte ho lasciato che accadesse, altre ho cercato di evitarlo, ma è accaduto cmq . Forse è vero, esistono persone destinate a vivere vite “segnate”….quel sentirsi sempre inadeguati e fuori posto ovunque e perennemente(forse frutto di un disagio reale o irrazionale che nessuno capisce e di cui nessuno realmente si cura)con gli eventi che puntualmente avvalorano questo disagio e l’errata convinzione che cio’ che ci accade ce lo siamo meritato. Un po’ come essere chiamati ad  interpretare un ruolo comico in un film drammatico…puoi ridere e scherzare  quanto ti pare, la trama non cambia, non puo’ cambiare, e il finale resta sempre  triste e doloroso.

Si dice sempre che essere se stessi ed essere sinceri  paga…..io sono ancora al verde,ma non penso di dover cambiare per questo, anche volendo non potrei.

Mi resta la convinzione che chi agisce senza secondi fini e non si nasconde dietro le menzogne ha già vinto….il resto ormai non mi interessa piu’.

Che forse forse sono sulla strada giusta per trovare la pace interiore?!Mah!

 

 

Detto questo, chiudo dicendo che c’è un tempo per ogni cosa , adesso è tempo di andare al mare e dedicarsi a cio’ che realmente conta .

 

Buone vacanze

                                                    

Buone Vacanzeultima modifica: 2012-06-28T08:56:00+02:00da munira2
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Buone Vacanze

Lascia un commento