…pensieri senza senso

Tanto tempo fa, un po’ per gioco un po’ per noia un po’ per curiosità decisi di aprire un Blog.

Vivevo un periodo particolare della mia vita e mi sentivo prigioniera delle mie stesse emozioni.Pensai quindi, che nascosta dietro l’anonimanto di un nick avrei potuto aprire la mia anima e condividere emozioni. Se ci pensate è cosi, sembra che sia piu’ facile confidarsi con un estraneo. Forse perche’ non conoscendoci non temiamo che possa giudicarci.

Oggi dopo diversi anni, un po’ di  delusioni, qualche rimpianto e svariati errori di valutazione sono giunta alla conclusione che tutto questo sia stato salutare per la mia crescita personale, e sopratutto mi abbia insegnato un bel po’ di cose.

Commettero’ altri errori, e forse lo sto già facendo  nel lasciar  scorrere cosi i  miei pensieri, ma anche questo fa parte del gioco.

Ho sempre amato i post “no sens”, quelli che scrivi senza pensare troppo, quelli che se rileggi poi inevitabilmente cancelli, quelli in cui sei veramente te stesso senza maschere e senza difese, quelli che a distanza di tempo  ti fanno veramente capire qualcosa in piu’ su te stesso.

Spero di continuare a comprendermi e sopratutto ad amarmi di piu’ anche grazie all’aiuto prezioso di chi continua a leggere le mie farneticazioni.

 

a presto

 

 

 

 

P:S: Mi dispiace di essere assente e ringrazio quelli che cmq passano e lasciano un saluto e un commento.Ho iniziato un nuovo progetto, qualcosa che non credevo mi avrebbe assorbito cosi tanto, ma spero di trovare sempre un attimo per passare a leggere, e sopratutto a scrivere di me.

…pensieri senza sensoultima modifica: 2012-11-09T14:56:31+01:00da munira2
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a …pensieri senza senso

Lascia un commento